Ruckus Wireless to Present at the Citi 2015 Global Technology Conference

SUNNYVALE, CA – September 2, 2015 – Ruckus Wireless, Inc. (NYSE: RKUS) announced today that Selina Lo, president and CEO, and Seamus Hennessy, chief financial officer, will be presenting at the Citi 2015 Global Technology Conference in New York on Wednesday, September 9, 2015.

The presentation is scheduled to begin at 4:15 p.m. Eastern Daylight Time and will be available through a webcast, accessible at the Ruckus Wireless Investor Relations website, http://investors.ruckuswireless.com.  A replay will also be available on the website following the event.

Ruckus Wireless
Laurie B. Falconer

RUCKUS WIRELESS

Con sede a Sunnyvale, Silicon Valley, Ruckus Wireless, Inc. (NYSE: RKUS) è leader mondiale nella fornitura di sistemi wireless avanzati per il crescente mercato delle reti mobili. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti "Smart Wi-Fi“ indoor e outdoor a operatori mobili, broadband service provider e aziende, e conta oltre 56.000 clienti in tutto il mondo. La tecnologia di Ruckus Wireless risponde alle problematiche in tema di capacità e copertura di rete causate dal sempre crescente traffico sulle reti wireless dovuto all’ascesa nell’adozione di dispositivi mobili connessi come smartphone e tablet. Ruckus ha inventato e brevettato soluzioni wireless voce, video e dati, come array di antenne adattive in grado di estendere la portata del segnale, aumentare la velocità di trasmissione dati del cliente e di evitare le interferenze, garantendo una distribuzione coerente e affidabile senza ritardi dei contenuti multimediali e dei servizi su standard 802.11 Wi-Fi. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.ruckuswireless.com.

Ruckus, and Ruckus Wireless are trademarks of Ruckus Wireless, Inc. in the United States and other countries. All other product or company names may be trademarks of their respective owners.