Ruckus Wireless to Present at the Oppenheimer Technology, Internet & Communications Conference

SUNNYVALE, CA – August 6, 2015 – Ruckus Wireless, Inc. (NYSE: RKUS) announced today that Seamus Hennessy, chief financial officer, will be presenting at the 18th Annual Oppenheimer Technology, Internet & Communications Conference in Boston on Wednesday, August 12, 2015.

The presentation is scheduled to begin at 10:25 a.m. Eastern Daylight Time and will be available through a webcast, accessible at the Ruckus Wireless Investor Relations website, http://investors.ruckuswireless.com. A replay will also be available on the website following the event.

RUCKUS WIRELESS

Con sede a Sunnyvale, Silicon Valley, Ruckus Wireless, Inc. (NYSE: RKUS) è leader mondiale nella fornitura di sistemi wireless avanzati per il crescente mercato delle reti mobili. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti "Smart Wi-Fi“ indoor e outdoor a operatori mobili, broadband service provider e aziende, e conta oltre 56.000 clienti in tutto il mondo. La tecnologia di Ruckus Wireless risponde alle problematiche in tema di capacità e copertura di rete causate dal sempre crescente traffico sulle reti wireless dovuto all’ascesa nell’adozione di dispositivi mobili connessi come smartphone e tablet. Ruckus ha inventato e brevettato soluzioni wireless voce, video e dati, come array di antenne adattive in grado di estendere la portata del segnale, aumentare la velocità di trasmissione dati del cliente e di evitare le interferenze, garantendo una distribuzione coerente e affidabile senza ritardi dei contenuti multimediali e dei servizi su standard 802.11 Wi-Fi. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.ruckuswireless.com.

Ruckus, and Ruckus Wireless are trademarks of Ruckus Wireless, Inc. in the United States and other countries. All other product or company names may be trademarks of their respective owners.